Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art Cappuccino It...

Cappuccino Italiano Latte Art – raggiunto il primo traguardo

cappuccino italiano randazzo
Una dimostrazione di Latte Art

TRIESTE – Presentato in anteprima a Rimini nel gennaio dello scorso anno, a Londra a maggio e a Trieste in ottobre, il globetrotter del cappuccino italiano dopo poco più di un anno deve arrestare la sua corsa.

latte-art

Le 3.500 copie –cifra record per la letteratura del settore- di Cappuccino Italiano Latte Art sono infatti già esaurite.

CARTE DOZIO
FRANKE

Cappuccino italiano. Un successo dirompente

Certificato anche dai numerosi redazionali apparsi sulla stampa internazionale. Un risultato che però non stupisce.

L’ultimo libro firmato dai fratelli Bazzara

Questo è difatti un’opera unica nel suo genere. Che guida il lettore in un viaggio senza precedenti all’interno dell’universo cappuccino.

500 pagine a colori, ricche di fotografie

Con illustrazioni e interventi di alcuni tra i più grandi esperti ed aziende del settore. Approfondiscono ogni aspetto dell’esperienza sensoriale sprigionata dalla degustazione di un cappuccino in grado di rispecchiare pienamente la tradizione italiana.

Il testo inoltre ha il grande pregio di riuscire a coinvolgere sia il semplice appassionato che il professionista

Grazie alle numerose curiosità trattate e alle immagini dal fortissimo impatto visivo.

Un mix di amore per il bello e per l’eccellenza che risulta particolarmente evidente nelle 111 tavole dedicate ai decori della Latte Art e nel capitolo “Le 5 L del cappuccino”.

In cui gli autori delineano le “regole auree” che determinano la perfetta realizzazione della più amata e popolare ricetta a base di caffè espresso.

Il prestigioso premio New Product of the Show

Conseguito al Scae World of Coffee di Vienna e il primo esaurimento delle scorte però non rappresentano la fine del viaggio iniziato nel 2012, bensì una semplice tappa: per il secondo trimestre di quest’anno è già prevista la ristampa.

Per informazioni: Planet Coffee

T +39 040 767 849