giovedì 27 Gennaio 2022

Caffen il Don Caffè a Triestespresso con la nuova cialda miscela intensa

Da leggere

NAPOLI — Caffen è una torrefazione di caffè che nasce nel 1955 a Napoli. Un’azienda artigianale a conduzione familiare, che produce caffè tostato secondo l’antica tradizione napoletana.

Caffen è stata presente a Triestespresso sin dalla prima edizione. E a ogni partecipazione ha portato a casa ottimi risultati, che le hanno consentito di allargare la propria clientela in tutto il mondo.

I blend dell’azienda sono infatti presenti in quattordici paesi europei, nonché in Cina, Giappone, Uae, Taiwan, Usa, Canada.

La vetrina di Triestespresso è un’ottima occasione per incontrare i clienti, data la posizione geografica strategica della città di Trieste.

In questa edizione, Caffen presenterà la nuova cialda di caffè miscela intensa dal gusto intenso e persistente con note di cioccolato.

Essa sia affianca agli altri blend della gamma, che spaziano dalla miscela 100% arabica certificata espresso italiano ai caffè monorigine provenienti da piantagioni dove c’è grande rispetto per la biodiversità, alle miscele studiate per il canale Horeca.

Allo stand sarà possibile inoltre trovare miscele di caffè macinato per moka e tutta la gamma di cialde e capsule compatibili con i principali sistemi attualmente presenti sul mercato.

I visitatori troveranno anche un intrigante cilindro, dove sarà possibile ammirare le diverse tostature eseguite in base alle particolari esigenze di ogni mercato.

Tutto, ovviamente, senza dimenticare le origini dell’azienda e quindi la preparazione delle miscele secondo l’antica tradizione napoletana del caffè.

Caffen S.r.l. espone nella Hall 28 – stand 65-67

Ultime Notizie