MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.
MILANO - Nasce il caffè firmato Metallica, il celebre gruppo attivo da oltre 35 anni sulle scene Heavy Metal. Dark Matter Coffee è la nuova miscela di caffè ispirata alla sua musica: la "Ghoul Screamer Coffee".
GALBIATE (Lecco) - Caffè Malatesta conferma il suo interesse per un caffè sostenibile, promuovendo i suoi prodotti in numerosi eventi. Ecco i prossimi appuntamenti
MILANO - Presso lo Stand Fipe a Host, si è svolta la conferenza organizzata da Fipe e ICA-Federgrossisti, nel corso della quale è stato presentato il nuovo accordo siglato dalle organizzazioni per un contratto condiviso...
A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.
Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.