domenica 02 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

Metallica: in arrivo il caffè ispirato agli effetti di chitarra di Kirk Hammett

MILANO - Nasce il caffè firmato Metallica, il celebre gruppo attivo da oltre 35 anni sulle scene Heavy Metal. Dark Matter Coffee è la nuova miscela di caffè ispirata alla sua musica: la "Ghoul Screamer Coffee".

Maestri Caffettieri: i prossimi appuntamenti della scuola di Valentino Caffè

LECCE - Caffè Valentino espone il programma fitto dei corsi della sua scuola professionale per baristi

VeroCaffè apre il suo quarantesimo negozio a Manerba del Garda

MANERBA DEL GARDA (Brescia)- VeroCaffè ha aperto venerdì 20 settembre un nuovo spazio commerciale a Manerba del Garda, in Via San Francesco 27.

Caffè Malatesta, ecco i nuovi appuntamenti di qui alla fine dell’anno

GALBIATE (Lecco) - Caffè Malatesta conferma il suo interesse per un caffè sostenibile, promuovendo i suoi prodotti in numerosi eventi. Ecco i prossimi appuntamenti

Fipe e ICA-Federgrossisti, insieme per un contratto condiviso della filiera del caffè

MILANO - Presso lo Stand Fipe a Host, si è svolta la conferenza organizzata da Fipe e ICA-Federgrossisti, nel corso della quale è stato presentato il nuovo accordo siglato dalle organizzazioni per un contratto condiviso...

Un grande successo per Caffè Mauro e il suo team a Host2017

Host2017 si conferma un grande successo. Questa edizione ha dato modo di eccellere anche a Caffè Mauro e al lavoro efficente di tutto il suo team

E così Lavazza ha svelato a Host Inovy, le macchine della gamma Firma

A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.

Con Lavazza iTierra! il caffè diventa protagonista dell’arte della mixology

Anche Lavazza entra nel mondo della mixology, proponendo le creazioni al caffè firmate da Dennis Zoppi

Kimbo: nuova campagna promozionale nel segno della napoletanità

MILANO – Caffè Kimbo lancia la nuova campagna di comunicazione, che sarà on air nei principali paesi europei ed extraeuropei a partire da questo...

Parmalat PuroBlu annuncia la partnership con Caffè Vergnano

Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.

Caffè Diemme ad HostMilano 2017: quando il caffè diventa condivisione

MILANO – Sperimentare per crescere. E per farlo insieme, dal 20 al 24 ottobre 2017 Caffè Diemme è tornata a Host Milano – Stand...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo