[adning id="267609"]
SEZIONE
Torrefattori
Kimbo a bordo dei voli Sundair con la nuova KIMBO In-Cup 100% Arabica
Desk7 -
NAPOLI - Kimbo, il caffè di Napoli, prende il volo questa estate con KIMBO In-Cup, una nuova soluzione da viaggio che unisce un servizio...
Cafezal sostiene il progetto produttivo delle donne del Rwanda con Immaculée
Desk7 -
RWANDA - Dopo il genocidio contro i Tutsi nel 1994 le due sorelle Francine e Immaculée, uniche sopravvissute della loro famiglia, rimaste sole e...
Cafés Reck: la torrefazione di Strasburgo investe 6 mln per l’espansione della fabbrica
Desk7 -
La torrefazione Cafés Reck di Port du Rhin a Strasburgo sta effettuando un piano di espansione. La fabbrica passerà da 2 200 mq2 a...
Nescafé: continua il percorso di rigenerazione urbana a Ferrara con il progetto Nelle mie mani
Desk7 -
MILANO - Quando pubblico e privato si uniscono per il bene comune, il territorio rinasce. E con esso, rinasce anche un modo più consapevole...
Caffè Krifi: da Ferrara alla Grecia con il progetto di espansione
Desk7 -
Dal dicembre del 2022 la torrefazione Krifi è presente in Piazza Aristotele a Salonicco in Grecia, tuttavia il piano di espansione è solo all'inizio....
Morettino presenta Rosalia #400: il caffè dedicato alla Santuzza
Desk7 -
PALERMO – Una serie di eventi e un caffè in edizione limitata per celebrare Santa Rosalia, patrona della Città di Palermo, nel 400° anniversario...
Cellini Caffè presenta con Biova Project la birra artigianale creata dal riuso di capsule ammaccate
Desk7 -
MILANO – La sostenibilità non è più una scelta facoltativa e il mondo del caffè non fa eccezione. Ne è un esempio l’imminente entrata...
TRIESTE - Gambero Rosso e illycaffè annunciano l’avvio delle selezioni per la Guida Bar d’Italia 2025, la raccolta dei migliori bar e caffè della...
1895 Coffee Designers by Lavazza celebra l’estate con la miscela Paraiso
Desk7 -
TORINO - 1895 Coffee Designers by Lavazza celebra l’estate con il lancio di Paraiso, esclusiva monorigine dedicata ai coffee lover per i quali il...
Café Irreverentes: il caffè nero col logo nazista del calciatore Marcos Llorente accende la polemica
Desk7 -
Marcos Llorente, noto calciatore dell’Atletico Madrid, ha lanciato il brand di caffè Irreverentes scegliendo come marchio il simbolo capovolto delle SS e, almeno per...
MILANO – A Roma ancora lo specialty non ha smesso di essere un’opportunità per chi vuole avviare un’attività legata al concetto di qualità. Con...
MILANO - Riportiamo i risultati del rapporto Brand Footprint Europe diffuso da CPS GfK, ora di proprietà di YouGov, che ha trovato le sue...