venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Vergnano celebra le donne con le lattine dall’illustratrice Pennika

Ad arricchire la Pink Collection di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto, l'azienda presenta inoltre l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SANTENA (Torino) – Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che dal 2018 si schiera dalla parte delle donne, quest’anno – in occasione dell’8 marzo – annuncia alcune imperdibili novità. Il progetto nato in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance che promuove l’empowerment femminile, la cultura e l’istruzione, lancia infatti in questa importante giornata, la sua prima collezione di lattine limited edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

Caffè Vergnano per le donne

I disegni, caratterizzati dallo stile e dalla vena ironica e divertente dell’artista, rendono omaggio al progetto, ai valori che lo contraddistinguono e all’iconica tazzina rosa, rendendo così le lattine dei pezzi unici e da collezione.

Triestespresso

Ad arricchire la Pink Collection di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto Women in Coffee, Caffè Vergnano presenta inoltre – in concomitanza della Giornata Internazionale della Donna – l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa.

Interamente prodotta in Italia, compatta, solida, leggera e semplice da utilizzare, è l’incontro dell’esperienza firmata Caffè Vergnano con la tecnologia più all’avanguardia del settore.

Dal design contemporaneo, elegante e per i veri amanti del “buon” caffè, la macchinetta TRÈ by Caffè Vergnano è un’ulteriore testimonianza del concreto impegno aziendale verso il mondo femminile e verso l’inclusione di genere per un futuro più equo per tutti.

La scheda sintetica dell’azienda

Caffè Vergnano è una delle più antiche torrefazioni italiane a livello nazionale. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da 140 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo. Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della materia prima.

Le miscele Caffè Vergnano si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 180 Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio