martedì 17 Maggio 2022

Caffè Varanini lancia ad Host la nuova linea di capsule compatibili

La torrefazione afferma: "Stiamo supportando il lancio della nuova gamma capsule con un’intensa campagna pubblicitaria tv e stampa ed una campagna promozionale nei nostri bar, perché vogliamo che i nostri clienti baristi siano parte attiva della distribuzione dei prodotti. Per ogni abbonamento da 10 caffè acquistato al bar, il consumatore si vedrà regalare 10 capsule a sua scelta."

Da leggere

VAREDO (Monza Brianza) – La Torrefazione Varanini presenta a Host 2021 la nuova linea di capsule e cialde, rinnovata nel packaging ed ampliata nei formati disponibili. A casa e in ufficio: tramite la nuova linea di capsule e cialde si avrà la possibilità di degustare le miscele anche in entrambi i canali. I format della linea monoporzione sono compatibili con le macchine Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Nescafé Dolce Gusto, Lavazza Espresso Point e le cialde compostabili ESE.

Varanini mette in mostra le sue novità

La torrefazione afferma: “Stiamo supportando il lancio della nuova gamma capsule con un’intensa campagna pubblicitaria tv e stampa ed una campagna promozionale nei nostri bar, perché vogliamo che i nostri clienti baristi siano parte attiva della distribuzione dei prodotti. Per ogni abbonamento da 10 caffè acquistato al bar, il consumatore si vedrà regalare 10 capsule a sua scelta.”

Caffè Varanini, una storia di gusto. Torrefattori a Milano dal 1970.

Ultime Notizie