Home Caffè Torrefattori Caffè Trucill...

Caffè Trucillo lancia la sua prima miscela bio in grani per il consumo domestico

Il mio Caffè bio, miscela di pregiati caffè Arabica e Robusta da agricoltura biologica, volta a preservare le condizioni naturali dell’ecosistema. Un caffè dalla più intensa finezza aromatica. Un gusto bilanciato, fresco e naturale, con note delicate di fiori e frutta matura

caffè trucillo
La nuova miscela bio

SALERNO – Il caffè dà inizio alla giornata, conclude un pasto ed è una piacevole pausa da condividere con gli amici. Un rito immancabile nella vita degli italiani. Lo sa bene Caffè Trucillo, che lancia una novità pensata per un consumatore curioso di sperimentare nuovi aromi, ma sempre più attento alle origini dei prodotti che sceglie quotidianamente.

Caffè Trucillo si lancia nel biologico

Per questo la storica torrefazione salernitana lancia il suo il primo caffè biologico in grani per il consumo domestico: Il mio Caffè bio, miscela di pregiati caffè Arabica e Robusta da agricoltura biologica, volta a preservare le condizioni naturali dell’ecosistema. Un caffè dalla più intensa finezza aromatica. Un gusto bilanciato, fresco e naturale, con note delicate di fiori e frutta matura. Un’esperienza di assoluto piacere, per assaporare a casa un caffè sostenibile di alta qualità.

Quello di produrre, e consumare, un caffè bio è un gesto importante

Che valorizza una filiera rispettosa dell’ambiente. Semina e raccolta sono effettuate secondo metodi tradizionali. Le piante di caffè devono rispettare un protocollo che prevede l’uso di concime naturale e vieta l’impiego di pesticidi. Una scelta importante di Caffè Trucillo, da sempre attenta a rispettare standard produttivi volti a preservare le condizioni naturali dell’ecosistema.

Home