mercoledì 22 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Motta alla fiera di Rimini con la Crème espresso premium

Stefano Salacone direttore vendite horeca di Caffè Motta: “Sigep rappresenta per noi un prestigioso spazio di visibilità per il brand. È l’occasione giusta per raccontare le ultime novità dell’azienda, senza rinunciare alla tradizione e alla qualità che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti. Siamo contenti di far parte di una manifestazione di portata internazionale che ci permetterà di allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri del settore horeca”.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del made in Italy, conferma la sua partecipazione a Sigep, il 43° salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. La nuova edizione, che si terrà in presenza dal 12 al 16 marzo 2022 nel quartiere fieristico di Rimini, sarà punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore con una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Caffè Motta al Sigep

Caffè Motta, ospite di San Giorgio S.p.A. all’interno dello stand 094 – padiglione B7, avrà l’occasione di presentare i suoi eccellenti prodotti dedicati al mercato horeca, al settore retail ed export. In particolare, sarà esposta la Crème espresso premium: una miscela superiore composta da 7 origini delle migliori piantagioni di centro e sud America.

Triestespresso
motta
La Crème espresso premium (foto concessa da Caffè Motta)

Oltre alla qualità del gusto e delle materie prime, la Crème espresso premium è ideale anche nel pack: la confezione del Grani da 1kg. presenta la valvola salva-aroma che permette la fuoriuscita di aria e non l’ingresso, mentre la latta da 250gr. è dotata di un tappo a vita salva-aroma. Ma le novità non finiscono qui, perché alla storica miscela da 7 origini si sono aggiunte due nuove miscele, la Crème 100% arabica e la Crème espresso forte.

motta
La Crème espresso forte (foto concessa da Caffè Motta)

Grazie all’allestimento di una macchina professionale nell’area bar dello Stand, i visitatori avranno la possibilità di concedersi una piacevole pausa per degustare le diverse miscele di caffè Motta e anche le novità per il settore export.

Sigep come punto di incontro

Sigep, con il suo ricco palinsesto di attività, costituisce il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore. L’edizione 2022 sarà nello specifico un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

“Sigep rappresenta per noi un prestigioso spazio di visibilità per il brand. È l’occasione giusta per raccontare le ultime novità dell’azienda, senza rinunciare alla tradizione e alla qualità che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti” – ha dichiarato Stefano Salacone direttore vendite horeca di Caffè Motta. “Siamo contenti di far parte di una manifestazione di portata internazionale che ci permetterà di allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri del settore horeca”.

La scheda sintetica di Caffè Motta

Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.

La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’azienda come un’eccellenza del made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio