domenica 18 Gennaio 2026

Caffè Milani a SIGEP 2026: degustazioni tra grandi classici e monorigini

Caffè Milani partecipa a SIGEP a Rimini presso lo stand Comprital, portando in degustazione i suoi blend iconici Gran Espresso e Cuoril

Da leggere

  • Water and more
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

RIMINI – Caffé Milani annuncia la propria partecipazione a SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè, dove sarà presente presso lo stand Comprital – Padiglione C7, Stand 100.

Durante la manifestazione, l’azienda porterà in degustazione alcuni dei prodotti più rappresentativi della propria storia e identità. Protagonisti saranno Gran Espresso, il gioiello di casa Milani, e Cuoril, lo storico marchio di decaffeinato dell’azienda: due blend che incarnano la migliore tradizione italiana dell’espresso, espressione di equilibrio, armonia e qualità costante nel tempo.

Accanto ai grandi classici, l’azienda presenterà anche una selezione di caffè monorigine provenienti da Brasile, Etiopia e Guatemala, pensati per offrire al pubblico l’opportunità di assaporare le caratteristiche distintive dei caffè di singola origine in purezza. Si tratta della linea “Puro”, lanciata da Caffè Milani già negli anni ’90 con l’obiettivo di valorizzare le sfumature sensoriali uniche di ogni provenienza, nel segno di una filosofia che da sempre guida l’azienda: un caffè non è solo un caffè”.

Ultime Notizie

  • asachimici
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab