giovedì 23 Ottobre 2025

Caffè Meletti: al via il bando per la gestione del locale storico

Come illustrato dall'amministratore Daniele Tagliabue in conferenza stampa, si tratta del primo passo di un percorso che porterà, entro febbraio-marzo 2025, all'individuazione del nuovo gestore

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Le candidature per il Caffè Meletti dovranno pervenire entro il 27 ottobre; seguiranno l’analisi delle proposte, la selezione dei soggetti idonei e una fase di due diligence. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.

Il bando per la gestione del Caffè Meletti

ASCOLI PICENO – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, proprietaria al 100% della Caffè Meletti srl, ha avviato la procedura per affidare a terzi la gestione dello storico locale di Piazza del Popolo. La decisione, deliberata il primo ottobre, si concretizza in una manifestazione di interesse pubblico già pubblicata sui principali canali istituzionali.

Come illustrato dall’amministratore Daniele Tagliabue in conferenza stampa, si tratta del primo passo di un percorso che porterà, entro febbraio-marzo 2025, all’individuazione del nuovo gestore.

Le candidature dovranno pervenire entro il 27 ottobre; seguiranno l’analisi delle proposte, la selezione dei soggetti idonei e una fase di due diligence con sopralluoghi e incontri conoscitivi.

I candidati ammessi riceveranno poi una lettera di procedura con modalità e scadenze per presentare le offerte vincolanti.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEansa.it

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè