CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Caffè Kremoso annuncia la serata di apertura di Mondadori MA Bookstore & Mondadori Caffè Kremoso alla Galleria Umberto I di Napoli, 17/05

La protagonista della serata sarà la macchina da caffè Sanremo Leva di Napoli accompagnata da tre macinacaffè: il Macaf conico per espresso napoletano composto dalle seguenti origini: Brasile, Guatemala, Costa Rica, Colombia, San Salvador, India e Honduras; il macinacaffè on demand Eureka per espresso 100% Arabica composto da Brasile, Guatemala, Costa Rica, Colombia, San Salvador, India e Honduras; il macinacaffè on demand Eureka per deca in grani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – Caffè Kremoso presenta la serata di apertura di Mondadori MA Bookstore & Mondadori Caffè Kremoso, venerdì 17 maggio 2024 a partire dalle ore 16:00, alla Galleria Umberto I di Napoli. La più grande libreria d’Italia, ecofriendly, smart, young: 1000 mq di cultura, 148.000 titoli nel cuore della cultura di Napoli.

Caffè Kremoso assicura indimenticabili momenti tra letture, approfondimenti, cocktail, caffè e tanto altro.

La serata di presentazione di Mondadori MA Bookstore & Mondadori Caffè Kremoso

Il tutto sarà in perfetto mood con l’innovativo bookstore che guarda al futuro senza tralasciare nulla del passato. Basterà pensare ai famosi caffè letterari ma in chiave più moderna.

kremoso
La macchina da caffè Sanremo Leva di Napoli (immagine concessa)

La protagonista della serata sarà la macchina da caffè Sanremo Leva di Napoli accompagnata da tre macinacaffè: il Macaf conico per espresso napoletano composto dalle seguenti origini: Brasile, Guatemala, Costa Rica, Colombia, San Salvador, India e Honduras; il macinacaffè on demand Eureka per espresso 100% Arabica composto da Brasile, Guatemala, Costa Rica, Colombia, San Salvador, India e Honduras; il macinacaffè on demand Eureka per deca in grani.

Sarà possibile gustare il nuovo espresso martini con Caffè Kremoso, la nuova bevanda che verrà lanciata come prodotto con il nome Espressosky e i dolci tipici della cultura napoletana. Degna di nota è la partnership con Masseria Frattasi per poter degustare dei vini di qualità con la lettura di un buon libro al centro della Galleria Umberto I.

L’espresso al banco costerà 1,30 euro mentre al tavolo il prezzo sarà di 2,50 euro. 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie