Home Lifestyle Caffè Kimbo d...

Caffè Kimbo diventa Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

CONDIVIDI

ROMA – Kimbo dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio. E ora inaugura un’importante partnership con la Roma. Di cui diviene Official Coffe Partner per le prossime 3 stagioni.

A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico. E presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria.

Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma. Per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione. L’attività sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.

Water + more
MILANOCOFFEEfestival

Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza” ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo.

Con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda. La pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani. Sia nei momenti di relax a casa sia fuori. Al bar e in ufficio, proprio come il calcio“.

Siamo felici di poter dare il benvenuto a un’azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo” dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma.

Presto attività che coinvolgeranno i tifosi della Roma

Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.