Home Lifestyle Caffè Kimbo d...

Caffè Kimbo diventa Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

CONDIVIDI

ROMA – Kimbo dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio. E ora inaugura un’importante partnership con la Roma. Di cui diviene Official Coffe Partner per le prossime 3 stagioni.

A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico. E presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria.

Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma. Per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione. L’attività sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.

SIGEP
Mumac

Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza” ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo.

Con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda. La pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani. Sia nei momenti di relax a casa sia fuori. Al bar e in ufficio, proprio come il calcio“.

Siamo felici di poter dare il benvenuto a un’azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo” dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma.

Presto attività che coinvolgeranno i tifosi della Roma

Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.