mercoledì 21 Febbraio 2024

Caffè Diemme e MokaSirs dopo la fusione nello stesso stand a Carrara

Da leggere

ALBIGNASEGO (Padova) – Dopo l’annuncio della fusione a fine 2021, le storiche torrefazioni Diemme Industria Caffè Torrefatti e Moka Sir’s saranno sotto lo stesso tetto a Tirreno C.T., la rassegna fieristica di Carrara, ormai punto di riferimento per l’intero comparto Ho.Re.Ca. al via dal prossimo 4 marzo e in programma fino al giorno 7.

Per la prima volta insieme di fronte al grande pubblico, le due aziende condivideranno un’area espositiva dedicata alla caffetteria come elemento chiave per l’accoglienza in bar, pasticcerie, ristoranti e strutture ricettive.

Spazio sarà dato ai prodotti di punta di Caffè Diemme e MokaSirs, marchi che riassumono decenni di esperienza nella ricerca di prodotto e cura del servizio outdoor. Le novità presentate riguarderanno il mondo del caffè biologico e sostenibile.

La partecipazione comune a questo importante evento sarà quindi all’insegna della passione per il caffè condivisa da entrambe le realtà e tradotta in progetti imprenditoriali che mettono al centro la professionalità e la capacità di unire le forze per affrontare nuove sfide e nuovi mercati.

Ne è un esempio il marchio di Diemme Torrefazione Dubbini, l’unico in Italia creato esclusivamente per il settore della pasticceria: un progetto sposato da Moka Sir’s, per diffondere ancor più la consapevolezza di quanto sia centrale la qualità del prodotto caffè servito insieme alle creazioni artigianali di pasticceria.

Attraverso tre sedi logistico-produttive – a Padova, Pavia e Frosinone – le due realtà potranno infatti raggiungere capillarmente le aziende del settore in tutto il Nord e Centro Italia.

L’appuntamento che renderà pubblico il sodalizio tra le due aziende si terrà dal 4 al 7 marzo al Padiglione B, Corsia 15, Stand 333/334 di Carrara Fiere.

 

Ultime Notizie