Home Comunicati Stampa Caffè Cagliar...

Caffè Cagliari alla Run 5.30 la corsa che si corre a Modena alle ore 5.30

caffè cagliari
Gara 5.30

MODENA – Domani Caffè Cagliari sarà in prima linea per dare la giusta energia a tutti i partecipanti della RUN 5.30, la corsa non competitiva di 5 km che si tiene nel cuore di Modena alle 5.30 del mattino.

Per questa occasione la storica torrefazione modenese allestirà un ampio Coffee Point all’interno del Parco Novi Sad per offrire un caffè espresso a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione, nata a Modena nel 2009.

Caffè Cagliari per la prima volta sarà quindi sponsor del progetto

Che ogni anno raduna più di 8mila persone nella sola città di Modena e che negli anni ha raggiunto altre città italiane ottenendo un ampio coinvolgimento in tutta Italia.

CARTE DOZIO
HOST

Oltre alla tappa di Modena, Caffè Cagliari sarà sponsor delle RUN 5.30 che si terranno nelle vicine città di Mantova e Reggio Emilia, rispettivamente il 28 giugno e il 5 luglio.

In entrambi i casi nel Coffee Point allestito nell’area dedicata sarà possibile gustare un caffè espresso prima e dopo la partenza.

La partecipazione alla RUN 5.30 si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative e di eventi che si svolgeranno durante tutto il 2019 per celebrare il 110° anniversario di Caffè Cagliari.

L’azienda, da sempre attenta ai valori di sostenibilità ambientale, ha scelto di sostenere questa iniziativa al fine di condividere e promuovere valori quali il rispetto per l’ambiente e uno stile di vita sano.

CAFFE’ CAGLIARI / RUN 5.30

MODENA 7 giugno
MANTOVA 28 giugno
REGGIO EMILIA 5 luglio
www.caffecagliari.it