Home Attrezzatura Café Racer de...

Café Racer della Sanremo è stata la macchina ufficiale dei #Wlac e #Wcigs

La Sanremo Café Racer
La Sanremo Café Racer

BELO HORIZONTE (Brasile) — Sanremo Coffee Machines, l’azienda trevigiana diventata uno dei brand leader internazionali e Qualified Sponsor del World Coffee Events, è stata protagonista a Belo Horizonte nelle finali World Coffee in Good Spirits e World Latte Art Championship.

In postazione, la Café Racer ha avuto modo di farsi apprezzare dai finalisti dei mondiali brasiliani.

La macchina ufficiale del #WLAC e #WCIGS ha raccolto i pareri di spettatori e addetti ai lavori, generando entusiasmo ed eccitazione in tutti i presenti alla competizione.

Così si è espressa Agnieszka Rojewska, World Barista Champion 2018

“Ciò che amo di questa azienda è che sta costruendo macchine da caffè realizzate da professionisti del caffè per professionisti; e questo li rende uno dei migliori al mondo.

Grazie a questo evento un pubblico più vasto può vedere come la macchina sia effettivamente funzionale e credo che il design presentato dal costruttore italiano sia superbo.
La parte migliore è la S.W.A.T: tutti i baristi che lavorano nel Team di Sanremo sono persone che hanno effettivamente gareggiato. E averli sul backstage, pronti ad aiutarci, è qualcosa che non avevamo mai avuto prima.

Ora grazie a Sanremo riceviamo consigli da esperti che hanno vissuto la nostra stessa vita. E non avremmo potuto chiedere di meglio per una competizione di questo livello.”

Il Team S.W.A.T. di Sanremo

Per permettere a tutta la sua community e agli appassionati di rimanere aggiornati sugli avvenimenti di queste giornate speciali, Sanremo Coffee Machines ha trasformato i propri canali social negli occhi dei partecipanti: interviste, festeggiamenti, training, curiosità e molto altro sono visibili su instagram (@sanremocoffeemachines) e facebook (Sanremo Coffee Machines), in modo da rompere le barriere e ridurre le distanze con il proprio pubblico.