Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Un nuovo indirizzo sport-chic sta per conquistare Parigi: da inizio 2026 apre il Café Lacoste, a due passi dagli Champs-Élysées. Un coffee shop all-day dining che unisce gastronomia curata, spirito tennis e design iconico. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicato su Sortir A Paris.
Il Café Lacoste: il nuovo coffee shop dallo stile tennis-chic, a due passi dagli Champs-Élysées
PARIGI – Il Café Lacoste fa già parlare di sé a Parigi, nel 8e arrondissement, a due passi dagli Champs-Élysées. Situato all’angolo tra l’avenue Franklin Delano Roosevelt e la rue du Colisée, si appresta a diventare, da fine gennaio 2026, il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di gastronomia e di moda.
Pensata per essere gustata in qualsiasi momento della giornata, la carta all-day dining è curata dallo chef Thierry Paludetto, executive chef del gruppo Giraudi.
I club sandwich giocano con i grandi classici francesi, rivisitati con precisione e gusto. Per mantenere l’energia durante tutto l’equipaggio, una selezione di smoothies salutari e rinfrescanti, preparati con ingredienti naturali, richiamano lo spirito sportivo della casa.
E, per concludere in bellezza, spazio al dessert iconico: il coccodrillo, reinterpretato in una versione 100% pistacchio, già annunciato come il prossimo grande classico dolce del locale.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

















