Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Una nuova caffetteria debutta nel cuore di Torino: la profumeria Sinatra di piazza San Carlo si amplia e inaugura il Café di Galerie de Beauté, uno spazio raffinato su due livelli con dehors. Un indirizzo pensato per accompagnare dalla colazione all’aperitivo, aperto non solo ai clienti della boutique ma a tutta la città. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicate su La Repubblica.
C’è un nuovo caffè in piazza San Carlo a Torino: lo ha aperto Sinatra
TORINO – Una nuova caffetteria apre nel salotto cittadino. Da qualche giorno la profumeria Sinatra di piazza San Carlo, a Torino, si è ingrandita e ha aperto, nei locali che furono della gioielleria Garaffo, il suo caffè battezzato Café di Galerie de Beauté. Uno spazio su due livelli e con dehors pensato per servire colazioni, pranzi e aperitivi e non solo per la clientela della profumeria.
Sinatra disponeva già di un bar al piano superiore, oltre che di una urban spa e di servizi di coiffeur e barberia, a questi si sono aggiunti anche i locali dell’ex gioielleria e un’ampia sala al piano -1 che vende oggettistica per la casa. I lavori di ristrutturazione e adattamento sono durati circa sei mesi, giusto in tempo per inaugurare i nuovi spazi nel periodo che precede il Natale.
Ora l’attività comprende sei vetrine su piazza San Carlo per un totale di 1300 metri quadri. Un bel traguardo e una bella sfida per Mara Sinatra e Gianfranco Tagliaferri, titolari di Sinatra Profumerie assieme alle figlie Erica e Greta.


















