CIMBALI M2
martedì 09 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

BWT Water+More prima protagonista in Fiera Tirreno C.T., pronta per Levante Prof

Ora si prepara la trasferta verso il sud, dove l'azienda sarà presente dal 12 al 15 marzo presso lo stand del partner Il Manovale al Levante Prof di Bari

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si chiude la manifestazione Tirreno C.T. che ha visto BWT protagonista con i sistemi di filtrazione acqua per tutte le applicazioni nel mondo horeca, dalle macchine caffè alle lavabicchieri/lavastoviglie, fabbricatori ghiaccio, e forni a vapore. Se pur con una partecipazione regionale, la presenza di molti dealer ha riconfermato l’attenzione verso la componente acqua nei servizi per la ristorazione.

Nello stand BWT, con nuovo design per il 2023, il visitatore ha potuto toccare con mano tutti i prodotti offerti dalla gamma BWT Water+More :

  • Cartucce filtranti :  diverse tipologie di cartucce da scegliere in base alla qualità dell’acqua, la tipologia di utenza e il relativo consumo.

Per navigare nella scelta, l’azienda mette a disposizione l’utilissima APP  BWT Professional, un vero a proprio assistente tascabile attivo 24/24.

  • Addolcitori automatici :  un’ampia gamma che comprende unità con capacità da 4 a 25 litri, con opzione BIO con funzione di autosanificazione integrata.
  • Osmosi inversa :  il fiore all’occhiello della gamma BWT Water+More – la tecnologia avanzata di BWT con installazione, utilizzo e manutenzione semplice, il tutto supportato dalla connessione bluetooth alla comodissima APP che fornisce tutti i parametri di funzionamento.

Una menzione particolare va fatta alle unità di erogazione acqua posizionate in prima linea sullo stand, la gamma BWT Aqadrink.  I temi di sostenibilità e acqua a km zero sono di grande attualità, e l’esperienza e conoscenza porta l’azienda a presentare i sistemi con design accattivante e funzionalità efficiente che possano soddisfare tutte le esigenze, dalla casa fino al bar e ristorante.

Ora si prepara la trasferta verso il sud, dove l’azienda sarà presente dal 12 al 15 marzo presso lo stand del partner Il Manovale al Levante Prof di Bari.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio