mercoledì 21 Febbraio 2024

BWT water+more: Boram Um, campione mondiale barista, nuovo ambassador

I visitatori della Fiera potranno testare e assaporare in prima persona questa combinazione, con le preparazioni quotidiane realizzate da Boram allo Stage of Champions dell'azienda. In quest'area è stato ricreato l'allestimento ufficiale WBC con la macchina da caffè Tempesta, il macinino Mythos di Victoria Arduino e, naturalmente, l'acqua mineralizzata BWT ottenuta dall'innovativo BWT bestaqua 14 ROC Coffee

Da leggere

MILANO – Alla vigilia di Host, BWT water+more annuncia la speciale collaborazione con Boram Um, World barista champion 2023. Boram rappresenterà BWT water+more in tutto il mondo come nuovo water ambassador, portando la conoscenza della filtrazione dell’acqua di alto livello sia a Um Coffee nel suo paese natale, il Brasile, sia in tutto il mondo durante i suoi viaggi ed esperienze.

BWT water+more a Host con l’ambassador Boram Um

In qualità di sponsor ufficiale degli Sca World Barista Championships 2022-2025, BWT water+more ha immediatamente dimostrato la propria competenza nel fornire un’acqua costante di altissima qualità secondo gli specifici standard Sca richiesti per le competizioni baristi.

Un compito che è stato ben osservato e apprezzato dai tanti concorrenti con i quali l’azienda ha lavorato in questi primi due anni. Da Melbourne ad Atene, BWT water+more è riuscita a mantenere lo stesso identico standard di acqua fornita, nonostante il cambio di luogo e la diversa composizione dell’acqua locale.

Con Boram il sentimento di rispetto e ammirazione reciproca è stato immediato. La sua prestazione al Woc di Atene a giugno è stata travolgente e la sua proclamazione a campione 2023 ha ulteriormente suscitato l’entusiasmo dell’azienda.

È stato quindi naturale che BWT water+more ha iniziato a lavorare a stretto contatto per definire alcuni progetti specifici per portare nel mondo il meglio del meglio nel settore del caffè.

La migliore tecnologia dell’acqua sul mercato va di pari passo con il miglior barista, e con BWT water+more e Boram insieme, il know-how tecnologico e le competenze di alto livello si combinano per offrire ai clienti la migliore esperienza sensoriale possibile.

I visitatori di Host potranno testare e assaporare in prima persona questa combinazione, con le preparazioni quotidiane realizzate da Boram allo Stage of Champions dell’azienda. In quest’area è stato ricreato l’allestimento ufficiale WBC con la macchina da caffè Tempesta, il macinino Mythos di Victoria Arduino e, naturalmente, l’acqua mineralizzata BWT ottenuta dall’innovativo BWT bestaqua 14 ROC Coffee.

L’azienda vi aspetta per un’incredibile colazione con il campione, Tutte le mattine presso lo stand BWT – padiglione 24 stand H11-H21 / L12-L22 – dalle 9 alle 10.

Ultime Notizie