venerdì 12 Aprile 2024
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Evoca, c’è Breasy, l’app che consente d’acquistare caffè con un semplice click

La piattaforma per i pagamenti online di Mastercard, integrata nella nuova la nuova app a marchio Newis di Evoca, semplifica e rende ancora più veloce e smart uno dei momenti più importanti dei consumatori di tutto il mondo: la pausa caffè.

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VALBREMBO (Bergamo) — Evoca Group e Mastercard presentano, in occasione di Venditalia, Breasy. Una nuova app di pagamento che consente di acquistare il caffè tramite smartphone.

I consumatori, attraverso la nuova app Breasy e un collegamento Bluetooth, potranno connettere il proprio device ad un distributore automatico dotato dell’innovativo sistema di pagamento cashless Hi!. E’ possibile quindi selezionare i prodotti disponibili, offrendo così un’esperienza d’acquisto totalmente innovativa e digitale.

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Breasy, disponible per piattaforme Android e iOS

Il pagamento viene realizzato quindi attraverso l’uso di Breasy. La nuova app a marchio Newis disponibile per piattaforma Android e iOS.

Essa consente di pagare via smartphone. Con tecnologia sicura e garantita dalla piattaforma Masterpass per i pagamenti online di Mastercard.

Un’app personalizzabile

Grazie all’unicità dell’offerta di un’app personalizzabile coi colori e il logo degli operatori del settore vending, Evoca rivoluziona il modo di fare acquisti dai distributori automatici.

Perché la scelta dei prodotti avviene direttamente dallo smartphone. Quindi, senza toccare il distributore.

Gestione intelligente delle code

Breasy memorizza inoltre le preferenze d’acquisto e gestisce le code in maniera intelligente. Segnala infatti al cliente il numero di persone che attendono davanti a lui. Poi, non appena è il suo turno, si collega automaticamente al distributore abilitato.

Grazie alla nuova app sarà possibile effettuare i propri acquisti in modo semplice e sicuro. Con una delle carte di pagamento registrate nella app attraverso la tecnologia sviluppata da Mastercard. Che da anni è impegnata nell’innovazione dei pagamenti digitali in tutto il mondo.

Mastercard e Evoca innovano dunque la modalità di scelta e pagamento dei consumatori. Dalla pausa caffè in ufficio a tutti i luoghi di transito.

Tecnologie che semplificano la user experience

“Come Mastercard ci impegniamo per creare e abilitare soluzioni di pagamento innovative e sicure a supporto di banche, consumatori ed esercenti.

Il nostro ruolo è di guidare la rivoluzione digitale, proponendo ai nostri partner tecnologie che semplifichino la user experience dei consumatori rispondendo alle loro esigenze;

velocizzando le abitudini di acquisto quotidiane, dalla spesa, ai ristoranti, ai trasporti pubblici, abbattendo le barriere tra mondo fisico e mondo digitale.” ha dichiarato Massimiliano Gallo, Vice President Business Development Italy di Mastercard.

Evoca Group vuole distinguersi nel proporre tecnologie all’avanguardia, capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard dei settori nei quali operiamo.

Siamo convinti che mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi; sia fondamentale puntare sull’innovazione e sulle tecnologie digitali.

E ciò fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento. – ha dichiarato Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di Evoca Group.

Per maggiori informazioni: breasy.newis.cloud

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