CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
CIMBALI M2

Boram Um, World Barista Champion, è il nuovo brand ambassador di Mazzer

Il campione: "Sono entusiasta di collaborare con l'azienda per due motivi. In primo luogo Mazzer è a livello internazionale uno dei marchi più rinomati nel settore dei macinacaffè. Per me è un grande traguardo poter lavorare con un’azienda che ha una storia così lunga e che per tanti anni si è focalizzata in questo segmento. Significa avere una qualità produttiva molto elevata e una ricetta per il successo. In secondo luogo, Mazzer è una delle poche aziende che produce tutto al suo interno. Totalmente concentrata sulla qualità. Per me questo ha un significato speciale perché anche nella nostra azienda di famiglia in Brasile facciamo tutto in casa. Coltiviamo nelle nostre piantagioni, tostiamo e serviamo nei nostri caffè. Capisco bene le sfide e le opportunità che questo tipo di struttura comporta, ma anche come questa decisione implichi un impegno per la qualità"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VENEZIA – Mazzer annuncia l’inizio della collaborazione con Boram Um, attuale Campione del mondo baristi che ha conquistato il prestigioso titolo ai Campionati mondiali di Atene lo scorso giugno (ne abbiamo parlato qui). L’azienda e Boram condividono una comune passione per la qualità, un impegno per l’eccellenza e una grande dedizione per il proprio lavoro.

Mazzer annuncia la collaborazione con Boram Um

Boram Um afferma: “Sono entusiasta di collaborare con Mazzer per due motivi. In primo luogo Mazzer è a livello internazionale uno dei marchi più rinomati nel settore dei macinacaffè. Per me è un grande traguardo poter lavorare con un’azienda che ha una storia così lunga e che per tanti anni si è focalizzata in questo segmento”.

Boram Um continua: “Significa avere una qualità produttiva molto elevata e una ricetta per il successo. In secondo luogo, Mazzer è una delle poche aziende che produce tutto al suo interno. Totalmente concentrata sulla qualità. Per me questo ha un significato speciale perché anche nella nostra azienda di famiglia in Brasile facciamo tutto in casa”.

Boram Um conclude: “Coltiviamo nelle nostre piantagioni, tostiamo e serviamo nei nostri caffè. Capisco bene le sfide e le opportunità che questo tipo di struttura comporta, ma anche come questa decisione implichi un impegno per la qualità”.

Figlio di immigrati coreani che seguendo un sogno hanno deciso di avventurarsi nel settore della coltivazione di caffè in Brasile, Boram è nato a San Paolo ed è oggi impegnato nel portare alla ribalta a livello internazionale i caffè speciali brasiliani.

Il rappresentante perfetto per Mazzer, azienda familiare con sede vicino a Venezia e leader nella produzione di macinacaffè di alta qualità esportati in oltre cento paesi nel mondo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio