Home Aziende Bm Caffè: cap...

Bm Caffè: capsule, cialde, vino e cioccolato tutti insieme a Tor Vergata

bm caffè

ROMA – Bm Caffè – Cialde e capsule, conquista una zona importante della capitale con una nuova apertura nell’area commerciale dei Castelli Romani, a Tor Vergata. L’inaugurazione della boutique può essere la risposta per i clienti più golosi, che potranno approfittare di un’offerta ampia che va oltre il monoporzionato.

Al suo interno infatti, caffè e vino vanno a braccetto, sottolineando le affinità che esistono tra questi due prodotti, ancora un po’ sottovalutate ma sempre più valorizzate. Due bevande che hanno molto in comune che però non si trovano spesso nello stesso negozio.

Bm Caffè, nata solo nel 2018

Marina Bompiani, specializzata nella vendita di cialde e capsule compatibili per caffè e solubili, ne è la fondatrice. La giovane età dell’azienda non comunque ha fermato la sua espansione. Tra i marchi disponibili nel punto vendita: Lavazza, Illy, Caffè Borbone, To.Da; Gattopardo, Lollo Caffè, Pop Caffè. Ma anche Caffè Moreno, Bialetti, Caffè Barbaro; Ristora, Caffitaly e Essse Caffè.

FRANKE
BAZZARA

In vendita anche macchine per caffè anche in comodato d’uso

Non mancano gli altri “vizi” tanto apprezzati dagli italiani: nel negozio infatti si trova dal vino “Casal Pilozzo” al cioccolato Venchi e Munci. Così come dei dolci artigianali della “Antica torroneria piemontese”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Dove? Via Gioacchino Volpe 5

Per ottenere qualsiasi tipo di informazione e magari togliersi qualche curiosità, è sufficiente rivolgersi al numero: 3318005682, anche tramite Whatsap.