Home Notizie Fiere e Manifestazioni Bianchi Indus...

Bianchi Industry al prossimo Sigep con le nuove soluzioni Brasilia per la prima colazione

Bianchi Industry presenterà a Sigep 2020. Da un lato, troviamo Festa, la Coffee Breakfast Solution brandizzata Brasilia pensata per servire la colazione in hotel, aree self service; dall'altro la proposta del nitro coffee, nuova specialità di caffè freddo

bianchi industry
Il nuovo volto della colazione firmata Brasilia

RIMINI – Una soluzione capace di soddisfare tutte le esigenze del mondo Horeca e un modo tutto nuovo di gustare il caffè. Sono queste le due più importanti novità che Bianchi Industry presenterà a Sigep 2020. Da un lato, troviamo Festa, la coffee breakfast solution brandizzata Brasilia pensata per servire la colazione in hotel, aree self service e ovunque sia necessaria una soluzione pratica per offrire un menù completo e variegato di bevande calde.

Realizzata all’insegna della massima semplicità d’uso sia per l’utente finale che per il
gestore, Festa eroga caffè in tutte le sue declinazioni di gusto (espresso, doppio espresso, americano, lungo in tazza grande etc) e, grazie al modulo aggiuntivo Fresh milk, anche cappuccino e tante altre ricette a base di latte fresco.

Bianchi Industry mette in mostra le alternative all’espresso

A proposito di ricette, l’altra grande novità è rappresentata dal nitro coffee, una nuova specialità di caffè freddo, lungo e spumoso che va ad arricchire ulteriormente l’offerta di bevande erogate dalle soluzioni Bianchi Industry, e in particolare da quelle a marchio Brasilia destinate ai professionisti dell’Horeca. Questa varietà di caffè, infatti, può essere preparata con l’apposito modulo Nitro abbinabile sia alla Coffee station solution moda che alla Professional coffee solution cala.

Bianchi Industry – Brasilia – Pad. A1 Stand 146 / Fiera di Rimini, Expo Centre.