venerdì 31 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Bialetti e Dolce&Gabbana presentano la collezione moka Blu Mediterraneo

Ad accompagnare la Moka Express in questa inedita versione, anche la Moka Induction – la caffettiera pensata appositamente per i piani a induzione – e, da giugno, una nuova miscela di caffè macinato: Perfetto Moka Autentico. La pregiata composizione di 80% arabica e 20% robusta, rende Perfetto Moka Autentico un caffè dal gusto intenso e inebriante, in cui le eleganti note fruttate si fondono con quelle golose del caramello, conferendo al caffè un aroma inconfondibile

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dopo il successo della linea Carretto Siciliano e della Moka Oro in edizione speciale, Dolce&Gabbana e Bialetti proseguono la loro collaborazione presentando la nuova collezione Blu Mediterraneo. I motivi preziosi e ricercati della maiolica siciliana vestono alcune delle creazioni più rappresentative dell’universo Bialetti come Moka Express, Moka Induction e il caffè macinato Perfetto Moka.

Bialetti e Dolce&Gabbana per la collezione Blu Mediterraneo

La stampa maiolica blu – uno dei pattern iconici di Dolce&Gabbana – trae ispirazione dalla tradizionale arte della ceramica siciliana, famosa per i suoi colori vivaci e le sue decorazioni elaborate.

Triestespresso

Il blu intenso e il bianco puro di questo motivo richiamano i colori del Mar Mediterraneo e le sfumature del cielo, donando ai prodotti della collezione un’estetica sofisticata, con quel tocco di vibrante mediterraneità che riflette lo stile italiano tipico dei due brand.

L’iconica silhouette della Moka Express, invenzione che – oltre 90 anni fa – rivoluzionò il gesto quotidiano di preparare un caffè a casa, si fonde così con i motivi raffinati d ella m aiolica, i n una perfetta armonia che celebra tradizione, artigianalità e creatività.

Ad accompagnare la Moka Express in questa inedita versione, anche la Moka Induction – la caffettiera pensata appositamente per i piani a induzione – e, da giugno, una nuova miscela di caffè macinato: Perfetto Moka Autentico. La pregiata composizione di 80% arabica e 20% robusta, rende Perfetto Moka Autentico un caffè dal gusto intenso e inebriante, in cui le eleganti note fruttate si fondono con quelle golose del caramello, conferendo al caffè un aroma inconfondibile.

Perfetto Moka Autentico si distingue inoltre per la peculiare macinatura e tostatura dei chicchi di caffè, studiate attentamente da Bialetti per esaltare il gusto del caffè preparato con la Moka.

Il risultato è un vero capolavoro di stile e sapore, un viaggio autentico e di gusto nel cuore del Mediterraneo. La confezione di Perfetto Moka Autentico è composta da un sacchetto morbido dotato di valvola salva aroma e da un esclusivo barattolo di latta da collezione.

La linea Blu Mediterraneo Dolce&Gabbana Bialetti è un viaggio sensoriale in cui colori, forme e profumi rimandano alla meraviglia e all’incanto dell’inestimabile e ricco patrimonio culturale di un territorio unico al mondo, la Sicilia, rinnovando uno dei momenti più cari della vita conviviale italiana: il rito del caffè.

Moka Express (nelle versioni da 3 e 6 tazze) e Moka Induction (nelle versioni da 4 e 6 tazze) saranno disponibili nei negozi Bialetti e qui, nelle boutique Dolce&Gabbana Casa e su dolcegabbana.com. Il caffè Perfetto Moka Autentico sarà in distribuzione, negli stessi punti vendita, da giugno 2024.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio