giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bialetti: causa virus, rinviato il bilancio 2019 e in dubbio la continuità aziendale

La societa' specifica di aver adempiuto al 31 dicembre 2019 e al 31 marzo 2020 agli accordi di ristrutturazione in termini di covenant, tuttavia le prime risultanze sull'attivita' in corso "inducono a ritenere che la societa' possa andare incontro nel breve periodo a una situazione finanziaria e che non sara' probabilmente in grado di rispettare alla fine del 2020" i covenant finanziari previsti dall'accordo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ancora non è stato possibile, a causa della situazione attuale, redigere una relazione precisa per quanto riguarda il bilancio 2019 Bialetti. I dati non sono del tutto attendibili visto il contesto della pandemia. Leggiamo la notizia dall’articolo di ilsole24ore.com.

Bialetti esita per impatto Covid

Bialetti rinvia l’approvazione del progetto di bilancio 2019: la decisione e’ legata alle “attuali significative incertezze” sulla possibilita’ di predisporre le relazioni finanziarie basate sul presupposto della continuita’ aziendale.

Triestespresso

Lo scrive la società in una nota citando alla base delle incertezze l’impatto del Covid-19

La societa’ specifica di aver adempiuto al 31 dicembre 2019 e al 31 marzo 2020 agli accordi di ristrutturazione in termini di covenant, tuttavia le prime risultanze sull’attivita’ in corso “inducono a ritenere che la societa’ possa andare incontro nel breve periodo a una situazione finanziaria e che non sara’ probabilmente in grado di rispettare alla fine del 2020” i covenant finanziari previsti dall’accordo.

Inoltre la societa’ non esclude che gli impatti del Covid sull’esercizio 2020 possano avere effetti anche di tipo patrimoniale. Per questo la societa’ ha avviato la revisione del piano 2018-23 al fine di ridefinire gli accordi di ristrutturazione.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac