giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Belen Rodriguez presa in giro dall’ex Corona perché rifiuta 15mila euro per bere un caffè

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, ha rivelato le cifre da capogiro che venivano proposte alla showgirl argentina per delle semplici paparazzate. Durante un’intervista a Vanity Fair, l’ex re dei paparazzi ha definito la showgirl poco interessata al denaro e l’ha definita un po’ ”tonta” a riguardo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Non è la prima volta che il caffè torna in ribalta insieme a personaggi famosi: prima Albano, poi il presidente Conte e ora è il turno di Belen. La showgirl guadagna grossi soldi e, se si tratta di fare pubblicità ad un locale o magari a un marchio di caffè non accetta un compenso di 15mila euro: a metter in giro la voce è l’ex fiamma Fabrizio Corona. In realtà la celebre argentina, semplicemente, non è interessata a guadagnare in questo modo. Leggiamo la notizia dall’articolo di Tania Mancuso su donnapop.it.

Belen Rodriguez è una macchina da soldi e da gossip

Questo, ormai, è risaputo da anni. Ma i comuni mortali possono solo lontanamente immaginare la quantità di denaro che gira intorno ad un qualsiasi banalissimo gesto della bella showgirl. Scopriamo insieme le rivelazioni incredibili sui cachet della Rodriguez…

Triestespresso

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, ha rivelato le cifre da capogiro che venivano proposte alla showgirl argentina per delle semplici paparazzate. Durante un’intervista a Vanity Fair, l’ex re dei paparazzi ha definito la showgirl poco interessata al denaro e l’ha definita un po’ ”tonta” a riguardo. Durante la loro relazione, in base a quanto rivelato da Corona, alla showgirl venivano proposte decine di migliaia di euro per delle paparazzate che lei, oltretutto, spesso rifiutava.

Ecco cosa ha rivelato Fabrizio Corona sui soldi che venivano proposti a Belen Rodriguez anche solo per prendere un caffè:

L’unica che non fa certe cose è Belen perché è tonta. A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: «Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro» lei rispondeva: «Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu».

Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: «preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite?» Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè