Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – Durante le giornate di Host Fiera Milano 2025, Bazzara organizzerà una serie di interessanti Talks, coinvolgendo opinion leader, torrefattori, Presidenti delle principali associazioni di settore ed esperti provenienti da tutti i segmenti della filiera.
L’evento, realizzato in collaborazione con Host, si terrà da venerdì 17 a lunedì 20, a partire dalle ore 14:00, in uno spazio dedicato all’interno dello stand Bazzara (Pav 8P Stand E04) e prenderà il titolo di Italian Coffee Experts Talks.
Gli interventi, moderati da Andrea Bazzara – Head of Sales dell’azienda triestina – offriranno una prima panoramica sui principali temi che verranno approfonditi durante il prestigioso summit di dicembre, il Trieste Coffee Experts 2025 – Coffee Megatrends, di cui Andrea è Event Director.
I dibattiti toccheranno macrotematiche di grande rilievo come l’innovazione tecnologica, il Made in Italy, la sostenibilità e l’attenzione alla qualità del prodotto.
Tra le realtà che hanno già confermato la loro presenza troviamo: Alkaff, Imf, ofi, Brita, IMA Coffee Petroncini, Flex Packaging, Opem, Associazione Caffè Trieste, Biocuba café, GITC, IEI, Pulycaff e molte altre.
Andrea Bazzara ha voluto esprimere il suo entusiasmo verso questo nuovo format: “ I Talks rappresentano un’importante occasione di confronto che abbiamo voluto e potuto organizzare grazie alla partnership siglata con Host Fiera Milano. Gli interventi ci permetteranno di analizzare lo stato dell’arte della filiera attraverso le voce di alcuni tra i suoi più autorevoli protagonisti. Sarà inoltre un’opportunità per confrontarci con colleghi e amici che parteciperanno a dicembre all’ottava edizione del Trieste Coffee Experts”.
