martedì 06 Gennaio 2026

Barry Callebaut introduce l’intelligenza artificiale nelle ricette

Esplorando nuove frontiere in termini di gusto, consistenza e sostenibilità, questa collaborazione promette soluzioni più ricche e gustose, rispondendo così alle mutevoli aspettative dei consumatori, afferma l'azienda zurighese in un comunicato

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Barry Callebaut ha concluso l’accordo con NotCo AI, una piattaforma di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di integrarla nello sviluppo delle ricette. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Ticino Online.

Barry Callebaut e l’intelligenza artificiale

ZURIGO – Barry Callebaut ha annunciato di aver concluso un accordo con NotCo AI, una piattaforma cilena di intelligenza artificiale (IA) dedicata al settore dei beni di consumo.

La società zurighese, numero uno al mondo nella produzione di cioccolato, intende integrare l’IA nello sviluppo di ricette.

Esplorando nuove frontiere in termini di gusto, consistenza e sostenibilità, questa collaborazione promette soluzioni più ricche e gustose, rispondendo così alle mutevoli aspettative dei consumatori, afferma l’azienda zurighese in un comunicato.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEtio.ch
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab