mercoledì 21 Febbraio 2024

Barista Attitude lancia la nuova macchina single boiler Pilot al Woc di Atene

Durante i giorni dell’esposizione, i visitatori potranno ammirare da vicino il suo look originale conferitole dal colore esclusivo. Inoltre potranno fare un autentico viaggio nella filosofia dell'azienda, provando l’ebbrezza di testare la consolle dove si allenano i grandi campioni, quello della Tempesta Gara, macchina ufficiale del WBC, in utilizzo nella modalità competizione e con l’esclusiva personalizzazione pensata in occasione del campionato

Da leggere

SUSEGANA (Treviso) – Barista Attitude si prepara a lanciare il nuovo gioiello di casa, la prima single boiler del brand creata per semplificare la vita del barista. Il nome Pilot è già una promessa: guidare il professionista attraverso la tempesta, verso un caffè eccellente estratto in modo facile e intuitivo.

Barista Attitude lancia Pilot

Ispirata alla guida di un capitano esperto in un mare in burrasca, Pilot è perfetta per chi sta iniziando il suo percorso da barista e vuole interfacciarsi con uno strumento di altissima qualità ma allo stesso tempo formativo e semplice nell’utilizzo. L’accesso al menu principale e a quello tecnico è ancora più facile e permette di controllare tutte le funzioni della macchina in pochi semplici gesti.

Anche la pre-infusione è un gioco da ragazzi che si può impostare direttamente sullo schermo con due opzioni che possono essere impostate per ogni dose, per ogni gruppo e che possono essere facilmente copiate da un gruppo all’altro. Una soluzione molto utile per coloro che vogliono controllare i parametri di estrazione in modo semplice ed efficace.

Pilot è caratterizzata dalla lancia a vapore anti scottamento a sbalzo Barista Attitude che offre una grande sicurezza e un facile controllo.

Inoltre il sistema Super Dry e l’elevata ergonomia delle lance garantiscono un risultato impeccabile nelle bevande a base di latte, preservandone gusto e qualità.

pilot macchina
Il retro della macchina Pilot (immagine concessa)

Durante i giorni dell’esposizione, i visitatori potranno ammirare da vicino il suo look originale conferitole dal colore esclusivo. Inoltre potranno fare un autentico viaggio nella filosofia di Barista Attitude, provando l’ebbrezza di testare la consolle dove si allenano i grandi campioni, quello della Tempesta Gara, macchina ufficiale del WBC, in utilizzo nella modalità competizione e con l’esclusiva personalizzazione pensata in occasione del campionato.

Al suo fianco, la Storm FRC e una Profilo De Castelli in edizione limitata numerata che ospiteranno diversi show per intrattenere il pubblico e spiegare le caratteristiche delle macchine.

Appuntamento dunque dal 22 al 24 giugno, all’Athens Metropolitan Expo presso la Hall 3, stand N40, per vivere un’esperienza unica nel mondo dello Specialty Coffee firmato Barista Attitude.

Ultime Notizie