Proponiamo forse l'articolo più interessante tra quelli usciti sulla scoparsa di Michele Ferrero. Lo firma Aldo Cazzullo sul Corriere della sera.
di Aldo Cazzullo
Ha costruito...
MILANO - Nescafé ha lanciato una campagna promozionale. In palio il cucchiaino Birillo. Ecco come funziona il meccanismo dell'iniziativa lanciata dalla multinazionale elvetica attraverso...
MILANO - Con l’acronimo E.S.E., in inglese “Easy Serving Espresso” (“espresso facile da servire”), si suole identificare uno standard per le cialde da caffè...
La divisione commerciale di Ferrero si è affidata all’approccio integrato di Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della nuova corporate...
Conservare la fragranza del caffè nell’espresso in tazza è sempre stato l’obiettivo di ogni bravo barista e Nuova Simonelli, attraverso uno sforzo ingente in ricerca e sviluppo, ha individuato...
NAPOLI – Non poteva mancare nel capoluogo partenopeo, nel nuovo food concept store Gourmeet di Via Alabardieri, nella zona dei baretti, uno spazio dedicato...
Dall’esperienza, la passione e l’impegno di ICAM - azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e cioccolato di alta qualità – nasce...
di Emanuele Scarci*
MILANO - I consumi invertono la rotta e da quest’anno dovrebbero recuperare una parte del terreno perduto dall’inizio della crisi. Secondo la...
Italianità, expertise, tradizione e sostenibilità: ecco gli ingredienti della nuova linea di prodotti
Lavazza per il bar Lavazza, già leader in Italia nel consumo domestico...
DI IRENE GREGUOLI VENINI*
La ricetta con cui il mondo alimentare italiano può tornare a crescere parte dall'innovazione, che in quest'ambito significa lavorare sulla provenienza delle materie prime, su prodotti ad alto...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.