domenica 03 Agosto 2025

Autogrill firma per 6 anni all’aeroporto di Bali: stimati ricavi oltre 34 mln

Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’aeroporto internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Il Gruppo Autogrill (Milano: AGL IM), tramite la propria controllata HMSHost International, si è aggiudicato un nuovo contratto per l’apertura di altri sei punti vendita
all’interno dell’Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali, in Indonesia. Il contratto, con ricavi stimati di oltre 34 milioni di euro per 6 anni prevede l’apertura di sei nuovi locali, distribuiti tra le partenze e gli arrivi internazionali e nazionali dell’aeroporto, e si aggiunge a quello annunciato a maggio di quest’anno che ha portato all’aggiudicazione di cinque locali per cinque anni.

Autogrill, HMSHost International con questi nuovi contratti conterà nell’aeroporto di Bali 12 punti di ristoro

Pronti a soddisfare le esigenze di oltre 25 milioni di passeggeri all’anno. Dai brand globali più noti, come Pizza Hut, a quelli più apprezzati a livello locale, come The Coffee Club e High Tide Bar, l’attenta selezione di concept e marchi risponderà alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito per Bali e confermerà il ruolo dell’aeroporto come hub chiave per il turismo dell’isola.

Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’aeroporto internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International.

***

Il Gruppo Autogrill

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 30 Paesi con oltre 31.000 dipendenti, gestisce circa 3.800 punti vendita in circa 950 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti culturali. La Società gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale.

HMSHost

HMSHost, controllata del Gruppo Autogrill, è attiva in oltre 120 aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e Oceania. Attraverso la divisione HMSHost International, la società ha punti vendita F&B in 41 aeroporti, 33 stazioni ferroviarie e 7 centri
commerciali in Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè