Home Notizie fieramilano Nuova Simonel...

Nuova Simonelli lancia la macchina da caffè del futuro a Host: Aurelia Wave

Aurelia Wave traccia il futuro delle macchine da caffè. Nuova Simonelli la lancia a Host2017

Aurelia wave nuova simonelli
MILANO – Una novità assoluta presentata a HOST Milano 2017 – padiglione 24, stand B40. È la nuova AURELIA WAVE di Nuova Simonelli. Una macchina che colpisce per la sua innovazione tecnologica.

Aurelia Wave: il sogno di ogni barista

Quali sono gli aspetti che stanno più a cuore ad un bravo barista? L’acqua, l’ergonomia, la digital information; l’ecosostenibilità e, in definitiva e prima di tutto, la qualità dell’espresso.
Nuova Simonelli da molti anni lavora su questi cinque aspetti. Più volte in passato ha offerto al mercato soluzioni innovative. Così ha aperto nuove frontiere al mondo dell’espresso e del cappuccino.

Il futuro delle macchine del caffè

Ora Nuova Simonelli ha alzato ancora una volta l’asticella della tecnologia. Il risultato ottenuto è una nuova macchina per caffè che rappresenta il futuro.
Un futuro che però è già presente e si chiama AURELIA WAVE. Una nuova macchina con un nome che in parte eredita, sviluppandola ulteriormente, la continua innovazione delle varie versioni di Aurelia.
Tutte prodotte negli ultimi otto anni e in parte proietta i baristi nell’onda nuova con cui Nuova Simonelli apre una nuova era nella produzione di macchine per caffè. Sempre altamente professionali e dalla più avanzata tecnologia.

Il debutto a Host Milano

Aurelia Wave innoverà tutti i cinque aspetti che spesso preoccupano i baristi: qualità e parametri dell’acquaimpatto ambientale e consumi energeticiestrazione del caffèergonomiaprogrammazione ed informazioni digitali.
Gli altri particolari saranno svelati durante la Fiera, dal 20 al 24 ottobre, Padiglione 24 – stand B40.