Home Marketing Apre giovedì ...

Apre giovedì il nuovo Bialetti Store milanese di Corso Buenos Aires

Bialetti Buenos Aires Milano esterno L'esterno del nuovo Bialetti Store di Corso Buenos Aires
L'esterno del nuovo Bialetti Store di Corso Buenos Aires

MILANO – Giovedì 9 maggio Bialetti inaugura il nuovo Store milanese di Corso Buenos Aires 9. Il punto vendita – vetrina del design Made in Italy firmato Bialetti – accosta agli iconici prodotti del brand che ha inventato la Moka le nuove ed esclusive linee, in un mix di originalità e tradizione. Novità esclusiva e prodotto di punta dello store è la linea Il Caffè d’Italia: la gamma di miscele in capsule per sistema Bialetti e macinato.

Disponibili nel punto vendita sono quindi i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: caffettiere tradizionali; macchine per il caffè espresso; piccoli elettrodomestici; strumenti da cottura, oltre alla nuovissima linea di caffè.

L’esperienza in store

Colori, design e qualità sono il cuore pulsante del nuovo negozio, che alle tonalità bianche e tortora del layout vede accostati i toni vivaci e brillanti dei prodotti.

L’Azienda racconta così ai suoi clienti, attraverso l’incontro diretto con il proprio universo, la passione per l’italianità, l’eccellenza del brand e l’innovazione all’insegna dell’utilità e dello stile.

Gli interni dello store

Sconti il giorno dell’inaugurazione

Lo store Bialetti di Corso Buenos Aires sarà inaugurato il 9 maggio, con una giornata all’insegna del customer care. In occasione della nuova apertura è infatti previsto lo sconto del 20% su tutta la spesa per i clienti fidelizzati e per i nuovi clienti che sottoscriveranno la Bialetti Card.

Dal 9 al 12 maggio sarà inoltre possibile prendere parte a una degustazione guidata della linea esclusiva Il Caffè d’Italia.