Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – Tradizione artigianale, design e visione imprenditoriale si incontrano a Milano.
Quest’anno, tra le eccellenze italiane protagoniste di Host 2025, ci sarà anche Antoniazzi, storica realtà dell’alta pasticceria artigianale, presente all’interno dello stand Tecnoarredamenti, azienda leader nella progettazione e realizzazione di arredi per il settore Ho.Re.Ca.
Una collaborazione che si rinnova e si rafforza, portando sul palcoscenico milanese due marchi che condividono un approccio comune alla qualità, alla ricerca e al progetto.
All’interno del corner Antoniazzi, i visitatori potranno degustare i grandi classici della realtà mantovana– la Sbrisolona e il Panettone artigianale – due prodotti simbolo di una pasticceria che custodisce la tradizione e allo stesso tempo sperimenta nuove forme di espressione, valorizzando materie prime di altissima qualità e processi artigianali.
Ma la presenza ad Host non sarà solo occasione di racconto e assaggio: Antoniazzi si presenterà anche come partner di consulenza per imprenditori, professionisti e operatori del settore interessati ad avviare o rinnovare attività nel mondo della pasticceria, del banqueting e della ristorazione.
Grazie a un’esperienza costruita in oltre cinquant’anni di attività e alla gestione diretta di punti vendita, corner e bistrot di alto profilo – come quelli all’interno dei Musei Ferrari di Maranello e Modena, alla Rinascente di Milano e in diversi format Ho.Re.Ca.
Antoniazzi mette oggi a disposizione un know-how completo, capace di affiancare nuovi progetti dalla fase di concept fino all’avviamento operativo.
La collaborazione con Tecnoarredamenti si conferma anche attraverso il nuovo progetto di ristrutturazione del bistrot del Museo Enzo Ferrari di Modena, recentemente riconfermato nella gestione.
Sarà il secondo punto di somministrazione, dopo quello di Maranello, a nascere da questa sinergia.
Un dialogo tra architettura e gusto che continua a evolversi e a rappresentare l’eccellenza italiana.