Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Il 3 ottobre nella sede di Caffè Trucillo a Salerno, i partecipanti al Coffee Flow hanno potuto partecipare a una seduta di yoga. La degustazione è stata guidata da Antonia Trucillo. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Valentina Tafuri per l’Eco di Salerno.
La degustazione
SALERNO – Originale iniziativa quella che si è tenuta venerdì 3 ottobre nella sede di Caffè Trucillo di Salerno dove i partecipanti al Coffee Flow hanno potuto degustare caffè e ricaricarsi di energia durante una particolare seduta di Odaka Yoga.
A guidare la degustazione è stata Antonia Trucillo, terza generazione della Caffè Trucillo, che grazie alle numerose esperienze all’estero, ai viaggi nelle piantagioni di caffè e alle competenze maturate in anni di lavoro nonostante la giovane età è oggi una coffee sourcing manager e Q-Grader apprezzata a livello internazionale.
L’iniziativa rientra nella serie di incontri denominata “Meet the speakers 2025”,con cui il team di TEDxBattipaglia permette al pubblico di incontrare i protagonisti saliti sul palco degli eventi TEDx con l’obiettivo di mettere al centro il territorio, i suoi talenti e il potere trasformativo delle storie vissute dai protagonisti e condivise dal palco.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.