CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Amsterdam: ecco il bar dove non si possono usare gli smartphone

Il Café Brecht, raccontano gli ideatori attraverso il proprio profilo, "si propone come un'isola di tranquillità in un mare di connessioni costanti, invitando i visitatori a mettere in pausa i loro dispositivi mobili. Qui, l'attenzione si sposta dalle notifiche incessanti alla calma di un ambiente accogliente e stimolante, dove si può godere di un momento di pace personale o condividere esperienze con altri che condividono lo stesso desiderio di disconnessione"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Café Brecht di Amsterdam si prefigge come un’oasi per coloro che desiderano sottrarsi, anche se solo per pochi istanti, alla frenetica vita digitale ospitando l’iniziativa The Offline Club: uno spazio unico, dedicato a chi riconosce di spendere troppo tempo sul proprio dispositivo mobile. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Il Messaggero.

Il Café Brecht e The Offline Club ad Amsterdam

AMSTERDAM (Paesi Bassi) – Probabilmente vi sarà capitato sulla vostra timeline di Instagram, forse perché l’algoritmo ha capito che state passando un po’ troppo tempo sullo smartphone e avreste bisogno di un break.

Il Café Brecht nella città di Amsterdam fa dunque al caso vostro. Questo bar si trasforma infatti in un rifugio per chi cerca di sfuggire alla tirannia degli smartphone e alla frenesia della vita digitale ospitando “The Offline Club”.

Questo spazio unico è dedicato a chi riconosce di dedicare troppo tempo al proprio dispositivo mobile e aspira a riscoprire il piacere delle esperienze offline, privilegiando le interazioni autentiche e la vita reale rispetto al mondo virtuale.

Il Café Brecht, raccontano gli ideatori attraverso il proprio profilo, “si propone come un’isola di tranquillità in un mare di connessioni costanti, invitando i visitatori a mettere in pausa i loro dispositivi mobili. Qui, l’attenzione si sposta dalle notifiche incessanti alla calma di un ambiente accogliente e stimolante, dove si può godere di un momento di pace personale o condividere esperienze con altri che condividono lo stesso desiderio di disconnessione”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio