mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Evoca lancia il nuovo servizio di gestione intelligente cloud AmiClo delle macchine Iot

Arriva il nuovo portale web che ottimizza la gestione dei distributori automatici interamente da remoto

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBREMBO (Bergamo) – Evoca Group presenta AmiClo, il rivoluzionario servizio cloud per una gestione intelligente ed estremamente semplificata dell’intero parco macchine
con tecnologia IoT. Rendere l’esperienza d’acquisto sempre più piacevole e interattiva è oggi possibile grazie al nuovo portale web. Senza doversi recare in sede, AmiClo permette agli operatori di aggiornare il software, risolvere eventuali malfunzionamenti, personalizzare l’interfaccia grafica dei distributori per lanciare nuove promozioni e informare i clienti in modo innovativo.

In questo modo, gli utenti sono attratti da interfacce moderne, comunicative e con contenuti frequentemente rinnovati: l’assortimento prodotti e la valorizzazione dei marchi che caratterizzano l’offerta diventano centrali nella comunicazione verso i consumatori.

Triestespresso

AmiClo offre immediati vantaggi agli operatori nel gestire in modo efficiente il loro parco macchine

Possono modificare i parametri delle ricette per attualizzare l’offerta delle bevande e soddisfare le esigenze degli utenti in modo immediato, incontrando così i gusti dei consumatori e minimizzando i loro costi di intervento. La gestione di tutte le operazioni è semplificata da un’interfaccia web intuitiva e da configurazioni semplici e veloci, con ampie possibilità di personalizzazione e con un unico accesso ai servizi di telemetria del mondo Evoca.

AmiClo è compatibile con la nuova generazione di macchine da caffè a marchio Necta, come Opera Touch, Concerto Touch e Maestro Touch, nonché con i distributori della gamma impulse, connessi in batteria in modalità slave. I distributori automatici possono interfacciarsi con AmiClo, sfruttando le molteplici tecnologie di connessione di cui sono provvisti: 4G, LAN e Wi-Fi. Utilizzando la piattaforma cloud, i gestori possono controllare da remoto l’intero parco macchine, o solo una parte, riducendo il costo totale di gestione e garantendo un servizio di qualità ai consumatori.

Inoltre, AmiClo permette di beneficiare degli incentivi fiscali derivanti dall’Industria 4.0 in abbinamento ai servizi di telemetria

Nello specifico, tra le innovative funzionalità di AmiClo il Digital Signage consente agli operatori di inviare da remoto, sugli schermi touch dei distributori, playlist di video e immagini da visualizzare durante la fase di erogazione, con la possibilità di gestire anche il caricamento di screensaver. AmiClo consente di personalizzare gli annunci pubblicitari, creare una bacheca aziendale per comunicazioni interne direttamente nella piattaforma e gestire le utenze a sistema multi-livello con diritti di accesso personalizzabili. Inoltre, grazie al Content Management è possibile aggiornare il software, modificare l’interfaccia utente e cambiare i parametri delle ricette. E ancora, AmiClo permette di effettuare il reset dei guasti attivi e il riavvio delle macchine completamente da remoto e in totale sicurezza.

Il logo AmiClo

Il nuovo portale web è stato sviluppato da Newis

Il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo Evoca, e si integra in un’ampia offerta di prodotti che consentono agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto ottenendo importanti efficienze operative.

Per maggiori informazioni: amiclo.newis.cloud

Evoca Group

E’ un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori horeca e Ocs. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca. Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a
livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.
www.evocagroup.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac