domenica 19 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Altroconsumo in campo per i cittadini dell’Emilia Romagna: per gli aiuti dal governo, lo sportello gratis al 02 6961572

Per qualsiasi ulteriore dubbio o problema gli esperti di Altroconsumo aiuteranno i cittadini che ne faranno richiesta nella problematica e spiegheranno in maniera semplice clausole e norme

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Altroconsumo sostiene i cittadini dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione: aperto uno sportello telefonico gratuito destinato a tutti coloro che vivono in quelle zone per dare supporto, informazioni e assistenza ai cittadini che vogliono usufruire delle misure previste dal Governo.

Altroconsumo sostiene l’Emilia Romagna

Tra i provvedimenti più importanti, la sospensione delle rate del mutuo e delle bollette e le modalità per accedere ai ristori previsti dal Governo.

Triestespresso

I legali ed esperti dell’Organizzazione saranno a completa disposizione dei cittadini anche per fornire informazioni e consigli su come muoversi se si hanno cartelle esattoriali in scadenza o i lavori del 110% da ultimare. Lo sportello è gratuito e aperto a tutti (anche a chi non è socio di Altroconsumo) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 al numero 02.6961572.

Per qualsiasi ulteriore dubbio o problema gli esperti di Altroconsumo aiuteranno i cittadini che ne faranno richiesta nella problematica e spiegheranno in maniera semplice clausole e norme.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio