lunedì 05 Giugno 2023

Ferrero è la 5° impresa in cui si lavora meglio in Italia: il sondaggio

Seguono l’azienda albese e completano la top 10 Volkswagen, Politecnico di Milano, Heineken, Ferrari e Decathlon

Da leggere

La multinazionale della Nutella è quinta tra le 400 imprese sondate a livello nazionale da Statistica e Corriere della Sera. Davanti alla Ferrero solo Google, Banca d’Italia, Galbusera ed Apple. Seguono l’azienda albese e completano la top 10 Volkswagen, Politecnico di Milano, Heineken, Ferrari e Decathlon. Leggiamo di seguito l’articolo di Cuneo24.

I risultati di Ferrero

ALBA (Cuneo) – Statistica e Corriere della Sera hanno svolto un’indagine per stilare una classifica delle aziende in cui si lavora meglio. Ad esser interpellati sono stati i diretti interessati, i dipendenti. Il risultato, come spesso accade, quando si tratta della multinazionale della Nutella, fa onore all’azienda. E’ infatti quinta tra le 400 imprese sondate a livello nazionale. Davanti alla Ferrero soltanto Google, Banca d’Italia, Galbusera ed Apple.

Seguono l’azienda albese e completano la top 10 Volkswagen, Politecnico di Milano, Heineken, Ferrari e Decathlon. Oggetto della statistica il business e la qualità della vita sul lavoro.

“Un orgoglio cuneese che vede premiato lo spirito di famiglia della Ferrero Srl alla quale il territorio è riconoscente e grato” ha commentato a questo proposito il consigliere regionale Demarchi.

Ultime Notizie