CIMBALI M2
sabato 15 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

A Manhattan apre il Malibu Barbie Cafe: il bar ispirato alla bambola Mattel

 Julie Freeland, direttore senior dell’intrattenimento di Mattel: “Ogni dettaglio è stato progettato con cura per celebrare lo stile iconico di Barbie, con dettagli nostalgici che i fan ameranno"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il locale a due piani, con 120 posti a sedere, offrirà ai clienti la possibilità di costruire castelli di sabbia, di posare per foto-ricordo all’interno di una scatola Barbie. Il locale inaugurerà il 17 maggio e sarà aperto fino al 15 settembre per promuovere il film basato sulla bambola Mattel con Margot Robbie e Ryan Gosling. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale La Voce di New York.

L’apertura del Malibu Barbie Cafe

NEW YORK – Palme rosa, sfondi Instagram e Material Girl di Madonna a tutto volume. Sono queste le premesse del nuovo Malibu Barbie Cafe, l’esclusivo locale che promette di trasportare i newyorkesi dalla “grigia” Lower Manhattan a una solare villa sulla spiaggia della West Coast.

A dare il benvenuto agli avventori del caffè – che aprirà mercoledì il 17 maggio al numero 19 di Fulton Street e chiuderà il 15 settembre – saranno chiaramente la Barbie Malibu originale e le sue compagne, posizionate vicino alla porta d’ingresso.

Il locale a due piani, con 120 posti a sedere, offrirà ai clienti la possibilità di costruire castelli di sabbia, di posare per foto-ricordo all’interno di una scatola Barbie a grandezza naturale o di montare una tavola da surf e fingere di cavalcare le onde.

“Ogni dettaglio è stato progettato con cura per celebrare lo stile iconico di Barbie, con dettagli nostalgici che i fan ameranno”, ha dichiarato al New York Post Julie Freeland, direttore senior dell’intrattenimento di Mattel.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie