mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Segafredo Zanetti sta portando Chock full o’ Nuts al successo pure in Italia

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RAVENNA – Riscuote successo anche in Italia il format statunitense Chock full o’ Nuts, il popolare brand americano nel portfolio di Massimo Zanetti Beverage Group.

L’ultima caffetteria ha appena aperto le porte all’interno del centro commerciale ESP di Ravenna, storica struttura inaugurata nel 1998 e recentemente ampliata, collocandosi tra i primi cinque centri commerciali dell’Emilia Romagna.

Triestespresso

Il complesso si trova in prossimità della Statale Adriatica che collega la città d’arte ravennate alla Riviera romagnola. E viene mediamente visitata da 10.000 clienti al giorno.

Il nuovo CFON propone la tipica offerta di caffetteria americana associata a quella più tradizionale. Fa parte dell’offerta il caffè americano in versione calda e fredda. Che si potrà sorseggiare accompagnato a muffin, donut, biscotti, brownie, cheese cake. Oppure ai numerosi prodotti salati, tra cui bagel, panini, wraps, insalate. Completano l’offerta i frozen smoothies alla frutta.

“Chock full o’ Nuts è il primo concept Usa in franchise nel nostro Paese”

Pascal Héritier, Chief Operating Officer del Gruppo, commenta con entusiasmo: “Questa nuova apertura rappresenta un passo importante nel potenziamento dei concept del nostro Gruppo in Italia. Siamo felici di essere stati i primi a portare un concept americano in franchise nel nostro Paese. Lo sviluppo non si fermerà qui, abbiamo infatti in cantiere nuove aperture. Per continuare ad offrire alla clientela ottimi prodotti di qualità. Con lo spirito newyorkese che contraddistingue il concept di Chock Full o’ Nuts … the Heavenly Coffee”.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac