giovedì 09 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Faema sponsor dell’evento Coffee Masters al London Coffee Festival

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

LONDRA – Anche quest’anno Faema è presente al London Coffee Festival, l’importante evento legato al mondo del caffè, in corso sino al 9 aprile.

Il brand di Gruppo Cimbali torna nella suggestiva location della Old Truman Brewery al Brick Lane di Londra, con uno stand (G24) interamente dedicato alla vera arte del caffè e a una sua eccellente interprete: Faema E71.

Triestespresso

In particolare, Faema sarà sponsor dell’evento del Coffee Masters™, la competition dedicata ai più abili Baristas provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno in numerose discipline lavorando sulla Faema E71, la macchina progettata per incontrare la community dei baristas e i coffe lovers.

Inoltre, il 6 e 7 aprile Faema offrirà al pubblico all’interno del The Lab, un programma di workshops e sessioni di tasting, una serie di dimostrazioni coinvolgenti sulla E71 per far conoscere ai baristi l’ultima nata in casa Faema, la miglior interprete del caffè d’autore.

In entrambe le giornate (giovedì alle ore 11.30, venerdì alle ore 14.30) i trainer della Mumac Academy terranno il corso “Blooming On The E71: Performing The Infusion In Two Steps”, per dimostrare come sia possibile con Faema E71 suddividere la fase di pre-infusione in due step differenti, per ottenere il miglior risultato in tazza.

Vi aspettiamo a Londra, alla Old Truman Brewery al Brick Lane, stand n°G24.

Maggiori informazioni sul mondo Faema sono disponibili sui siti web e71.faema.it e faema.it e sui canali ufficiali Faema su Facebook e Instagram.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè