mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

L’espresso di Kimbo da oggi anche in capsule monoporzione compatibili

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MELITO DI NAPOLI (Napoli) – Kimbo presenta una nuova esperienza multisensoriale per gli amanti del caffè porzionato: la nuova linea di capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso.*

Disponibili in tre diversi blend, Intenso, Napoli e Armonia, selezionati, miscelati e abilmente tostati a Napoli, le capsule Kimbo racchiudono tutto il piacere autentico e inconfondibile del caffè espresso in singole dosi, pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento della giornata.

Triestespresso

Ogni capsula conserva alla perfezione 5,8 grammi di caffè, la più alta tra le grammature disponibili, capace di garantire un caffè più intenso e forte, proprio come piace agli italiani.

Ciascuna capsula è autoprotetta, offrendo una conservazione ottimale al caffè e garantendone una qualità assoluta.

Le capsule, disponibili in pratici astucci da dieci, sono studiate per conservare inalterate tutte le caratteristiche e le peculiarità di ogni miscela, accuratamente studiata dagli esperti di Kimbo.

I palati che amano i gusti più decisi sceglieranno Intenso, un caffè dalla tostatura scura, tipica della tradizione napoletana.

Un aroma intenso e tostato, un corpo pieno e un retrogusto persistente con note di cioccolato fondente: queste le caratteristiche di un blend che raggiunge il livello di intensità 12, perfetto da degustare al mattino a colazione.

Promette di ottenere un caffè equilibrato e corposo, con piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati Napoli, la miscela ottenuta da una selezione di caffè Arabica pregiati del Centro e Sud America bilanciati da un tocco di Robusta dall’Asia.

Con una intensità 10, è la soluzione ideale per chi ricerca anche nel porzionato tutto il piacere e la dolcezza del caffè espresso.

Infine Armonia, eccellente miscela di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, in grado di restituire un aroma elegante che ricorda i fiori freschi, perfettamente bilanciato da una soave sensazione di pan tostato.

Una scelta gradevole, perfetta a fine pasto o in ogni momento in cui si desidera assaporare tutto il piacere di un ottimo caffè espresso anche a casa propria.

Tre diverse miscele, quindi, che promettono esperienze di gusto differenti seppure nel pieno rispetto della migliore tradizione del caffè napoletano, quella che Kimbo da oltre 50 anni propone a consumatori sempre più esigenti.

Sarà semplice scegliere il blend preferito: su ogni astuccio infatti vengono riportate la storia e le caratteristiche di ogni singola miscela, così da accompagnare in una scelta consapevole e attenta.

Le capsule Kimbo sono disponibili nei migliori supermercati oppure su http://www.kimbo.it/shop.

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac