giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Triestespresso Expo. Spinel si presenta con Jasmine e Bye

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARABITA (Lecce) – Triestespresso è alla porte, Spinel conferma la sua presenza al Padiglione 28 Stand 40. Sullo stand Spinel l’operatore professionale potrà apprezzare una gamma completa di macchine da caffè espresso a cialde e capsule e scoprire alcune interessanti novità.

L’evoluzione di JASMINE (FOTO sopra), la macchina professionale da caffè espresso in capsula appositamente studiata per le esigenze della ristorazione moderna.

Triestespresso

In fiera saranno esposte le nuove versioni:

– Jasmine con gruppi per capsule Nespresso compatibili e Lavazza Blue compatibili;

– Jasmine con gruppi per capsula fap bidose per l’erogazione contemporanea di due caffè;

– JasmineMatic, si inserisce la capsula, si chiude il gruppo e si aziona il pulsante caffè, con soli tre movimenti un ottimo caffè espresso, lungo o corto, è erogato.

Sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, sistema di chiusura del gruppo ed espulsione automatica della capsula brevettato, gruppi scambiatore caffè in ottone e caldaia in acciaio inox per l’erogazione di vapore ed acqua calda ad accensione indipendente, sistema di risparmio energetico, lance vapore ed acqua calda professionali a snodo ed anti scottatura, sono alcuni degli accorgimenti costruttivi che rendono unico questo gioiello di tecnologia Made in Italy.

Design innovativo, linee morbide ed accattivanti, qualità del caffè erogato, resistenza ed affidabilità, fanno di Jasmine lo strumento di lavoro ideale per bar, hotel, ristoranti, pizzerie, mense e fast-food.

BYE, tecnologia & design italiano

spinel-byeFunzionamento con capsule FAP, capsule Nespresso compatibili, capsule Lavazza Blue compatibili, sistema di caricamento ed espulsione automatica della capsula con trascinamento “a camme” brevettato (senza molle), sistema idraulico auto pulente da calcare brevettato, gruppo caffè in ottone, serbatoio acqua a vista da 1,5 litri con valvola di pescaggio inferiore e predisposizione per filtro addolcitore, cassetto raccogli capsule esauste da 18 fap, energy saving, credit coffee system, altezza beccuccio caffè regolabile (75mm/110mm).

Dinamica, elegante, morbide sfaccettature e innovative soluzioni fanno di Bye la macchina da caffè espresso a capsule ideale per l’OCS.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac