mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Cose Belle d’Italia compra Antica Tostatura Triestina

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Cose Belle d’Italia ha siglato un accordo con Antica Tostatura Triestina, azienda attiva nel segmento del caffè Espresso Italiano di alta qualità.

Antica Tostatura Triestina, in particolare, ha conferito l’intero ramo d’azienda nella NewCo Antica Tostatura Triestina Srl, controllata da Cose Belle d’Italia Spa, a capo di un gruppo che aggrega realtà italiane rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy che permetterà, grazie all’immissione di nuova liquidità, di sviluppare piani di crescita di lungo periodo, in Italia e all’estero.

I piani di sviluppo prevedono innanzitutto il rafforzamento dell’organico dell’azienda Antica Tostatura Triestina, finalizzato ad incrementare la presenza sui mercati internazionali, e lo sviluppo di sinergie trasversali con le altre realtà del Gruppo.

Con questa operazione, che segue la recente acquisizione di La Madia Travelfood, la storica rivista specializzata nella cultura alimentare e vinicola e organizzatrice de Il Festival della Cucina Italiana, Cose Belle d’Italia si rafforza nel settore culinario.

L’azienda Antica Tostatura Triestina nasce vent’anni fa dalla passione per il caffe’ del suo Fondatore, Alessandro Hausbrandt, che avrà un ruolo centrale nel progetto di sviluppo dell’azienda.

L’azienda distribuisce il proprio caffè in tutto il mondo, in particolare in Italia a Trieste, Venezia e Milano; all’estero a Londra, Belfast, Bruxelles, Anversa, New York, Tokyo, Hong Kong e Dubai.

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac