FIRENZE – La Marzocco è lieta di annunciare che, ancora una volta, ha ricevuto la certificazione Great Place to Work® per il periodo 2025/2026, confermando il proprio impegno costante nel promuovere una cultura aziendale basata sulla fiducia, sull’inclusione e sulla crescita condivisa.
I feedback anonimi raccolti tramite il sondaggio Great Place to Work® Trust Index™ evidenziano elevati livelli di fiducia, correttezza e spirito di squadra. Sono stati coinvolti oltre 700 dipendenti in tutte le sedi di Italia, Australia, Cina, Francia, Spagna, Nuova Zelanda, Regno Unito e Irlanda, Dubai e Stati Uniti. Le sedi certificate hanno soddisfatto gli elevati standard dell’organizzazione in termini di sviluppo professionale, collaborazione e coinvolgimento dei dipendenti.
La Marzocco continua a investire sulle persone, sul benessere sul posto di lavoro e su una cultura organizzativa in cui i dipendenti mantengono un ruolo centrale nel plasmare l’evoluzione dell’azienda e nel rafforzare un ambiente di lavoro in cui le persone si sentono responsabilizzate, supportate e connesse a uno scopo comune.
La certificazione 2025/2026 riflette l’impegno collettivo dei team La Marzocco a livello globale: una cultura unitaria che attraversa le filiali internazionali e supera i confini geografici, nel rispetto delle identità locali.
«In un’azienda in forte crescita a livello globale, riconfermarci un Great Place to Work significa aver trasformato i valori in pratiche quotidiane condivise, dando l’opportunità a ogni collaboratore, ovunque operi nel mondo, di sentirsi parte dell’eccellenza che ci contraddistingue», ha dichiarato Michela Nardini, Responsabile HR della sede centrale di La Marzocco in Italia.
Great Place to Work® è un’autorità globale in materia di cultura aziendale e aiuta le organizzazioni a comprendere l’esperienza dei dipendenti e a trasformare la cultura aziendale in un vantaggio strategico. La continua collaborazione di La Marzocco con Great Place to Work® conferma l’impegno dell’azienda nell’ascolto, nell’apprendimento e nel miglioramento continuo come datore di lavoro di riferimento.
Per maggiori informazioni su La Marzocco e la sua cultura aziendale:
https://www.greatplacetowork.it/scheda_azienda/la-marzocco/






