Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
RIMINI – Quest’anno Pascucci porta al Sigep di Rimini un focus sugli Specialty Coffee, trattando l’arte della degustazione e della scoperta di aromi unici. Nella zona delle competizioni sarà allestito un tavolo da coppettazione dove gli assaggiatori potranno sedersi, gustare e valutare centinaia di tazze, vivendo l’esperienza autentica del caffè di qualità.
Le sessioni di assaggio, due ogni giorno, saranno aperte al pubblico, con prenotazioni possibili direttamente allo stand sin dal mattino. I partecipanti potranno confrontarsi con tre linee di prodotti: una selezione scelta e tostata in Italia, dal gusto più vicino al palato mediterraneo; una selezione tostata in Danimarca, dalle note più intense e nordiche; e una serie di caffè biologici, per riflettere sulle diverse sfumature di aroma e corpo.
Non solo degustazioni: nelle giornate del 17, 18 e 19 gennaio, tutti gli addetti ai lavori sono invitati a un aperitivo esclusivo a Primo Pascucci, la storica sede madre della catena recentemente rinnovata, a Rimini Marina Centro. Sarà l’occasione perfetta per incontrare professionisti del settore, scambiare idee e condividere la passione per il caffè di eccellenza.




















