domenica 23 Novembre 2025

Costadoro celebra 135 anni, obiettivo fissato a 40 milioni di ricavi nel 2029

"Abbiamo tre filiali in Europa, a Londra, a Nizza e a Barcellona, e una rete di distribuzione presente in oltre 40 Paesi. Realizziamo il 60% del nostro fatturato all'estero. Vendiamo molto in Paesi come Israele, la Corsica e il Principato di Monaco, mentre in Italia siamo un punto di riferimento nel Nord-Ovest. Ci conoscono a Seul e a Mosca, ma poco a Bologna o a Pescara", spiega l'amministratore Giulio Trombetta all'Ansa

Da leggere

  • Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Costadoro, storica azienda torinese del caffè presente in 40 Paesi, ha compiuto 135 anni. Per l’occasione, l’amministratore delegato Giulio Trombetta ha illustrato i piani di crescita per l’azienda. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sull’Ansa.
Gli obiettivi di Costadoro
TORINO – Costadoro, azienda torinese del caffè, compie 135 anni e punta a raggiungere nel 2029 i 40 milioni di euro di ricavi rispetto agli attuali 24 milioni, con una crescita del 20% all’anno.

I progetti di crescita sono stati illustrati dall’amministratore delegato Giulio Trombetta, in un incontro con la stampa, nella storica torrefazione torinese dove lavorano 60 persone.

“Abbiamo tre filiali in Europa, a Londra, a Nizza e a Barcellona, e una rete di distribuzione presente in oltre 40 Paesi. Realizziamo il 60% del nostro fatturato all’estero.
Vendiamo molto in Paesi come Israele, la Corsica e il Principato di Monaco, mentre in Italia siamo un punto di riferimento nel Nord-Ovest. Ci conoscono a Seul e a Mosca, ma poco a Bologna o a Pescara”, spiega Trombetta all’Ansa.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEansa.it

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè