domenica 09 Novembre 2025

Lavazza rinnova l’accordo con Jannik Sinner fino al 2030, Giuseppe Lavazza: “Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio”

"Siamo entusiasti - ha dichiarato all'Ansa Giuseppe Lavazza, presidente del gruppo - di rinnovare la nostra partnership con Jannik fino al 2030. Abbiamo creduto in lui fin dall'inizio, quando il suo talento era ancora una promessa. Oggi, vederlo al vertice del tennis mondiale ci riempie di orgoglio e conferma la forza di una visione lungimirante. È molto più di un brand ambassador: è parte della nostra famiglia"

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Jannik Sinner rimarrà brand ambassador di Lavazza fino al 2030 grazie al rinnovo della partnership con l’azienda. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione dell’Ansa.

Jannik Sinner insieme a Lavazza

TORINO – Lavazza annuncia il rinnovo della partnership con il tennista Jannik Sinner, brand ambassador dell’azienda dal 2019. Il nuovo accordo estende la collaborazione fino al 2030. Lavazza è stata tra i primi brand al mondo a credere nel suo talento, quando ancora diciottenne era al 140/o posto nella classifica Atp.

Il cammino è passato dalla partecipazione e vittoria alle Atp Next Gen Finals di Milano nel 2019, fino agli storici trionfi nei tornei del Grande Slam e alle Nitto Atp Finals, di cui Lavazza è Platinum Partner.

Il culmine è arrivato con il raggiungimento del primo posto nel ranking mondiale Atp, “traguardo che testimonia la crescita eccezionale di un atleta che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di tennis in tutto il mondo. Questa partnership rappresenta un esempio virtuoso di come il sostegno autentico e continuativo possa contribuire alla crescita reciproca. Lavazza e Sinner condividono valori comuni: passione, eccellenza e dedizione” evidenzia il gruppo.

“Siamo entusiasti – ha dichiarato all’Ansa Giuseppe Lavazza, presidente del gruppo – di rinnovare la nostra partnership con Jannik fino al 2030. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio, quando il suo talento era ancora una promessa. Oggi, vederlo al vertice del tennis mondiale ci riempie di orgoglio e conferma la forza di una visione lungimirante. È molto più di un brand ambassador: è parte della nostra famiglia”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEansa.it
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè