Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – A pochi giorni dall’apertura di HostMilano 2025, DVG De Vecchi si prepara ad accogliere visitatori italiani ed internazionali presso lo stand G19 (Padiglione 16), rinnovando il proprio supporto ai professionisti del caffè attraverso la produzione e commercializzazione di componenti, ricambi e accessori per macchine professionali.
L’azienda presenterà alcuni componenti sviluppati in risposta a specifiche esigenze della propria clientela, frutto del lavoro sinergico tra reparto tecnico e commerciale. In particolare, verranno proposte nuove soluzioni per l’erogazione del vapore, tra cui rubinetti compatti e lance vapore cold touch. Nell’ambito dei prodotti commercializzati, il focus sarà sull’espansione della gamma di accessori e strumenti di misurazione.

Inoltre, sono in fase di definizione gli ultimi dettagli per il lancio del nuovo sito e-commerce. Tra le principali novità: una navigazione più veloce, un’esperienza di acquisto semplificata che permetterà di aggiungere gli articoli al carrello direttamente dagli esplosi, e un sistema di cross-reference ottimizzato che consentirà la ricerca rapida dei prodotti attraverso i codici originali degli articoli.
DVG annuncia la propria partecipazione in qualità di bronze sponsor al World Barista Championship 2025 organizzato dalla Specialty Coffee Association (SCA), uno dei campionati più prestigiosi al mondo per celebrare la maestria e professionalità dei baristi, che quest’anno farà tappa a Milano in occasione della fiera.
Proprio in questi giorni, l’azienda ha celebrato 60 anni di attività insieme a coloro che hanno fatto parte del progetto sin dalle origini, ma anche di chi è salito a bordo della macchina DVG nel corso degli anni.
“Per DVG, Host Milano rappresenta non soltanto un’importante vetrina e un’opportunità per rilevare i trend di mercato, ma anche un momento per condividere il percorso che ci ha portati fin qui. In questi 60 anni abbiamo raggiunto molti obiettivi, ma crediamo che il valore più grande risieda nelle persone: collaboratori, clienti e partner che ogni giorno rendono possibile la nostra evoluzione.” Mario Conti e Giovanna De Vecchi, amministratori di DVG De Vecchi
Durante la fiera è previsto un momento celebrativo pensato come gesto di riconoscenza verso clienti e partner che hanno contribuito alla crescita dell’azienda nei suoi primi sessant’anni di attività.